• <
  • Home
  • >
  • Condizioni d'uso e di vendita

Condizioni d'uso e di vendita

Termini & Condizioni d’Uso

I presenti Termini e Condizioni d’Uso (le “Condizioni“) si applicano al sito web www.kfc.it, (il “Sito“) all’applicazione mobile KFC Italia (l’“App”) nonché a eventuali altri siti web gestiti da KFC Italy S.r.l. (“KFC” o la “Società“) (cumulativamente, i “Siti“). Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni. Qualora non si desideri essere vincolati dalle presenti Condizioni, si prega di non accedere ai, e usufruire dei, Siti. L’accesso ai Siti equivale all’accettazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente.

L’utente non può cedere, concedere in sublicenza o trasferire altrimenti i suoi diritti previsti dalle presenti Condizioni.

ACCESSO AI SITI

L’Uso dei Siti è gratuito.

L’utente è responsabile e garantisce che tutte le persone che hanno accesso ai Siti della Società tramite la propria connessione Internet siano a conoscenza delle, e si conformino alle, presenti Condizioni e tutte le altre condizioni applicabili.

INFORMAZIONI SUI SITI

KFC si impegna a garantire che le informazioni contenute nei suoi Siti siano corrette e affidabili. Tuttavia, KFC e il World Wide Web (o l’Host del Sito Web) non sono infallibili e potrebbero talvolta esserci errori nei Siti. L’utente deve adottare le misure necessarie per verificare tutte le informazioni sui Siti prima di agire sulla base delle stesse. KFC può di volta in volta rivedere le informazioni, i servizi e le risorse contenuti nei Siti e si riserva il diritto di effettuare tali modifiche senza alcun obbligo di informare i visitatori/utenti. La Società non garantisce che i suoi Siti, o i contenuti presenti sugli stessi, saranno privi di errori o omissioni.

Salvo diversamente indicato o richiesto dal contesto, i Siti si riferiscono esclusivamente all’attività di KFC in Italia.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I Siti contengono molti dei marchi commerciali di valore detenuti e utilizzati nel mondo da KFC e/o dalle società del Gruppo KFC per distinguere i suoi prodotti e servizi. Tali marchi commerciali e le conseguenti la proprietà riservata correlata sono protetti dalle violazioni, dalla copia e dalla simulazione conformemente alle normative nazionali e internazionali e non devono essere utilizzati, riprodotti o copiati senza l’esplicito permesso scritto di KFC o delle sue relative controllate e collegate.

Le immagini grafiche, i pulsanti e i testi contenuti nei Siti (e le caratteristiche visive dei Siti) sono di esclusiva proprietà di KFC e, ad eccezione dell’utilizzo personale, non possono essere copiati, distribuiti e riprodotti o trasmessi in alcuna forma e con qualunque mezzo, elettronico, meccanico, fotocopia, registrazione o altro, senza il previo permesso scritto di KFC. I contenuti, la disposizione e il layout dei Siti, ivi compresi, a titolo puramente esemplificativo, i marchi commerciali e di servizio, i disegni degli imballaggi, i testi e i contenuti, sono proprietari e sono protetti da utilizzo non autorizzato, copia, imitazione, comunicazione o simulazione conformemente alle normative nazionali e internazionali; essi non devono inoltre essere riprodotti, comunicati, visualizzati, distribuiti o trasmessi senza l’esplicito permesso scritto di KFC.

L’eventuale utilizzo non autorizzato dei materiali, della struttura, della sequenza, della disposizione o della progettazione dei Siti, ovvero, in generale, dei contenuti, marchi commerciali e di servizio o segni distintivi presenti sui Siti, potrebbe costituire un illecito civile o penale, ivi compresa, a titolo puramente esemplificativo, una violazione di norme sul diritto d’autore, normative relative a marchi commerciali, privacy e pubblicità e regolamenti e leggi in materia di comunicazioni.

Visitando i Siti, l’utente non acquisisce né ottiene, implicitamente o in altro modo, alcuna licenza o alcun diritto di utilizzare i materiali o le informazioni visualizzati sui Siti o di effettuare copie degli stessi.

Qualora l’utente copi o scarichi qualunque parte dei Siti in violazione delle presenti Condizioni, il suo diritto di utilizzare i Siti cesserà immediatamente e il medesimo, a sua discrezione, dovrà restituire o distruggere le eventuali copie dei materiali che ha effettuato.

VIRUS

La Società non garantisce che i propri Siti siano sicuri o privi di bug o virus.

L’utente è responsabile di configurare le proprie tecnologie informatiche, i programmi per computer e la piattaforma al fine di accedere ai Siti e dovrebbe utilizzare un proprio software anti-virus.

L’utente non deve utilizzare impropriamente i Siti introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali che potrebbero essere malevoli o tecnologicamente dannosi. L’utente non deve cercare di ottenere accesso non autorizzato ai Siti, ai server su cui essi sono conservati o a qualunque server, computer o database connesso ai Siti. L’utente non deve attaccare i Siti mediante “diniego dei servizi” (denial-of-service) o “diniego dei servizi distribuito” (distributed denial-of service). La Società denuncerà eventuali violazioni di questo tipo alle autorità competenti e coopererà con esse rivelando loro l’identità dell’utente. Nel caso di tali violazioni, il diritto dell’utente di utilizzare i Siti cesserà immediatamente.

COLLEGAMENTI AI SITI

L’utente potrà inserire collegamenti che rimandano alla home page dei Siti, a condizione di farlo in modo corretto e lecito e di non danneggiare la reputazione della Società o trarne vantaggio.

L’utente non deve inserire collegamenti in un modo tale da suggerire qualunque forma di associazione, approvazione o appoggio da parte di KFC laddove inesistente.

L’utente non deve inserire collegamenti ai Siti in qualunque sito web che non sia di sua proprietà.

I Siti non devono essere visualizzati in cornici (frame) inserite su altri siti, né è possibile creare un collegamento a qualunque parte dei Siti che non sia la home page www.kfc.it.

La Società di riserva il diritto di revocare il permesso di inserire collegamenti senza preavviso.

COLLEGAMENTI VERSO TERZI E RISORSE PRESENTI SUI SITI

I Siti potrebbero contenere collegamenti che non sono gestiti da KFC o correlati a essa. I collegamenti ipertestuali vengono forniti come un servizio agli utenti e non sono sponsorizzati dai Siti o da KFC, né affiliati a essi o alla Società. KFC non ha esaminato tutti gli eventuali collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti o che da questi portano ad altri siti e non è responsabile del contenuto di eventuali altri siti. L’utente accede ai collegamenti a proprio esclusivo rischio e KFC non rilascia dichiarazioni o garanzie circa i contenuti, la completezza o la correttezza degli stessi o dei siti che hanno collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti. Inoltre, KFC non approva implicitamente i siti terzi che hanno collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti. Inoltre, KFC non sarà responsabile dei contenuti di eventuali pubblicità o sponsorizzazioni di terzi che possano comparire sui Siti, né della loro conformità a leggi o normative.

I Siti potrebbero anche contenere riferimenti ad altri nomi di società, marchi e prodotti. Tali nomi di società, marchi e prodotti vengono qui utilizzati unicamente a fini identificativi e potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi titolari. Le immagini presenti raffiguranti persone o luoghi, le forme, le strutture e le grafiche visualizzate o rinvenute sui Siti sono di proprietà di KFC ovvero sono utilizzate con il suo permesso. KFC potrebbe essere, ma non è necessariamente, sponsorizzata da o affiliata a eventuali titolari degli altri nomi di società, marchi e prodotti che compaiono sui Siti e non rilascia dichiarazioni su di essi, sui loro titolari e sui loro prodotti o servizi. Qualunque utilizzo di tali marchi, nomi e loghi da parte dell’utente potrebbe costituire una violazione dei diritti dei titolari.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni esclude o limita la responsabilità della Società per decesso o lesioni personali derivanti da sue omissioni, frode o falsa rappresentazione dolosa ovvero qualunque altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi del diritto italiano.

Come indicato in precedenza, i Siti della Società sono messi a disposizione gratuitamente. Di conseguenza, accedendo ai Siti, l’utente riconosce e accetta che l’utilizzo degli stessi avviene a suo esclusivo rischio e nella misura consentita dalla legge; la Società esclude tutte le condizioni, le garanzie, le dichiarazioni o tutti gli altri termini, espliciti o impliciti, che potrebbero applicarsi ai suoi Siti o ai contenuti presenti sugli stessi.

Nella misura consentita dalla legge, KFC non sarà responsabile nei confronti dell’utente per eventuali perdite o danni derivanti dal contratto, da illeciti, dalla violazione di obblighi di legge o altrimenti, anche se prevedibili, derivanti da o relativi a: l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare i suoi Siti; l’utilizzo di contenuti visualizzati sui suoi Siti o il fatto di fare affidamento su di essi. Qualora l’utente sia un’azienda, si fa presente che, in particolare, la Società non sarà responsabile di: lucro cessante e perdita di vendite, affari o ricavi; interruzione di attività; perdita da mancato guadagno; perdita di opportunità commerciali, avviamento o reputazione; o qualunque perdita o danno indiretto o consequenziale.

Laddove l’utente sia un consumatore, si fa presente che la Società mette a disposizione i suoi Siti soltanto per uso domestico e privato. L’utente si impegna a non utilizzare i Siti per finalità commerciali o aziendali e la Società non sarà responsabile nei suoi confronti per l’eventuale lucro cessante, perdita di affari, interruzione di attività ovvero perdita di opportunità commerciali. KFC non sarà responsabile di eventuali perdite o danni causati da virus, attacchi del tipo distributed denial-of-service o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare le apparecchiature informatiche, i programmi per computer, i dati o gli altri materiali proprietari a seguito dell’utilizzo dei Siti da parte dell’utente ovvero a seguito del download da parte dell’utente di eventuali contenuti presenti sugli stessi o su altri siti collegati a essi.

Nella misura consentita dalla legge, la Società non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti web collegati ai propri Siti. Tali collegamenti non dovrebbero essere interpretati come un’approvazione dei siti web collegati da parte della Società. KFC non sarà responsabile di eventuali perdite o danni che possano derivare dall’utilizzo degli stessi da parte dell’utente. Qualunque software viene scaricato a rischio esclusivo dell’utente. In caso di dubbio circa che il fatto che il software sia idoneo a essere scaricato sul computer, si raccomanda all’utente di chiedere il parere di un esperto prima di scaricarlo.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Qualora una qualunque parte delle presenti Condizioni, in qualunque momento, sia ritenuta invalida da una corte, un tribunale o un altro foro di giurisdizione competente ovvero sia altrimenti resa inapplicabile, tale decisione non invaliderà o renderà nulle le restanti Condizioni qui contenute. Le presenti Condizioni si considereranno modificate variando o escludendo tale parte nella misura necessaria a renderle valide, lecite e applicabili, preservando al contempo il loro intento, ovvero, laddove ciò non fosse possibile, sostituendola con un’altra disposizione che sia valida, lecita e applicabile e che produca un effetto equivalente all’intento delle parti. Tale o tali parti invalide o inapplicabili potranno essere escluse dalle presenti Condizioni ovvero la validità della o delle parti in questione in qualunque altra giurisdizione non sarà pregiudicata.

DIRITTO APPLICABILE

Le presenti Condizioni sono disciplinate ai sensi del diritto italiano e, nel caso in cui l’utente sia un consumatore, il foro con competenza giurisdizionale esclusiva per qualunque controversia è quello in cui l’utente ha la propria residenza o il proprio domicilio. I Siti sono destinati a essere utilizzati soltanto dalle persone che accedono agli stessi dall’Italia. La Società non rilascia dichiarazioni in merito al fatto che i materiali contenuti sul Sito siano appropriati per altre giurisdizioni.

MODIFICHE DELLE PRESENTI CONDIZIONI

La Società potrà rivedere le presenti Condizioni in qualunque momento modificando la presente pagina. Per prendere nota delle eventuali modifiche effettuate, controllare di volta in volta la presente pagina poiché esse sono vincolanti per l’utente.

MARCHI COMMERCIALI

Il nome, il disegno e i marchi correlati di KFC sono marchi commerciali del Gruppo KFC. Tutti i diritti riservati.

CONTATTI

I Siti sono di proprietà di e gestiti da KFC Italy S.r.l., con sede legale in via F.M. Quintiliano 41, 20138 Milano (MI), P.IVA: 08283010968. Per contattare KFC, inviare un’email a admin@kfc.it.

TERMINI E CONDIZIONI DELL’APP KFC ITALIA

I presenti termini e condizioni (le “Condizioni“) disciplinano:

l’App KFC Italia (la “App”);

il programma fedeltà Colonel’s Club per quanto concerne i punti accumulati prima della scadenza dello stesso e pertanto ai buoni omaggio giá inviati via email, con possibilitá di redimerli nei ristoranti a marchio KFC presenti sul territorio italiano e specificati nell’Appendice B (nel seguito, “Ristoranti Aderenti Loyalty Program“);

I Coupon digitali, che possono essere di 4 tipologie:

i coupon utilizzabili dai clienti che hanno installato l’App (i “Coupon Aperti”)

i coupon utilizzabili solo dai clienti che, oltre ad aver installato l’App si sono registrati sull’App medesima (i “Coupon Esclusivi”)

i coupon utilizzabili solo nel canale drive (i “Coupon Drive”)

i coupon utilizzabili tramite il canale Clicca e Ritira (i “Coupon Clicca&Ritira”)

I Coupon differiscono dagli sconti percentuali (gli “Sconti percentuali”) che possono essere applicati alla transazione, quali ad esempio lo sconto del 20% dedicato ai clienti che a seguito di un acquisto completano il sondaggio sulla soddisfazione cliente di KFC Italia sul sito www.kfclatuaopinione.it.

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di registrarsi o di utilizzare l’App. Registrandosi all’App e/o utilizzandola, il cliente accetta di rispettare le presenti Condizioni e di essere vincolato da esse.

APP KFC ITALIA

Per scaricare l’App, visitare l’Apple APP STORE per i dispositivi iOS o il GOOGLE PLAY STORE per i dispositivi Android e cercare “KFC Italia”. Non è possibile scaricare l’App sugli smartphone Windows Mobile.

Per scaricare l’App, è necessario avere più di 14 anni. Scaricare l’App potrebbe comportare costi di connessione e/o di download per i quali il cliente sarà responsabile. Per ulteriori dettagli, contattare il fornitore di servizi e, laddove applicabile, richiedere il consenso della persona chiamata a pagare la bolletta. Il funzionamento dell’App richiederà l’accesso alla posizione dell’utente.


PRENOTAZIONE DI PRODOTTI TRAMITE LA FUNZIONE “ORDINA ORA”

Tramite la funzione “Ordina Ora” dell’App, il cliente può prenotare i Prodotti che acquisterà successivamente presso uno dei ristoranti affiliati a KFC Italy S.r.l. (“Ristoranti” o, al singolare, “Ristorante”). L’elenco dei Ristoranti è disponibile all’Appendice A delle Condizioni.

La prenotazione dei Prodotti tramite l’App non configura una vendita online e non è vincolante per il cliente. Il contratto di vendita dei Prodotti viene concluso tra il cliente e il Ristorante e si perfeziona presso il Ristorante nel momento in cui il cliente comunica il numero d’ordine in cassa per pagare.

Per effettuare la prenotazione, il cliente dovrà:

  • scegliere il Ristorante presso cui intende effettuare l’acquisto dei Prodotti e selezionare il tipo di ordine tra i seguenti: “Mangia al Ristorante”, “Ritira al Ristorante”;
  • selezionare i Prodotti che desidera acquistare tramite la sezione “Crea il tuo ordine”;
  • selezionare il metodo di pagamento “Paga alla Cassa”.

Una volta completata la prenotazione, il cliente visualizzerà nell’App la conferma della prenotazione (“Ordine Confermato”), il numero dell’ordine da comunicare in cassa per effettuare l’acquisto e, cliccando su “Visualizza Ordine”, il riepilogo della prenotazione.

Il cliente potrà concludere l’acquisto del Prodotto prenotato fino all’orario di chiusura del Ristorante selezionato nel giorno in cui ha effettuato la prenotazione. In caso di mancata conclusione dell’acquisto entro tale termine, la prenotazione sarà automaticamente annullata.

Il cliente potrà annullare la prenotazione cliccando su “Annulla Ordine” in qualsiasi momento prima della comunicazione del numero d’ordine al Ristorante.

Il cliente potrà mantenere un massimo di due prenotazioni. Per effettuare un’ulteriore prenotazione, il cliente dovrà concludere l’acquisto e pagare o annullare almeno una delle prenotazioni.

Nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App, il cliente può visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle prenotazioni effettuate.

Per l’acquisto dei prodotti KFC, compreso il pagamento, tramite App, sono applicabili i Termini e Condizioni di Vendita dell’App.

COUPON

Al fine di poter essere idoneo ad usufruire della Promozione, un cliente deve presentare il Coupon alle casse dei Ristoranti Aderenti Coupon attraverso l’App. Il Coupon è valido fino alla data di scadenza indicata su di esso e può essere riscattato soltanto presso i Ristoranti Aderenti Coupon, durante i loro orari di apertura e previa disponibilità del prodotto. Il Coupon non ha un valore contante. Non verranno forniti contanti o altre alternative in cambio di tutto o parte del Coupon, che non può essere cumulato ad alcuna altra offerta di KFC, salvo diversa indicazione fornita nel Coupon. È possibile utilizzare un solo Coupon per transazione, salvo diversa indicazione fornita nel Coupon. La Promozione è soggetta a disponibilità.

Si noti che per utilizzare i Coupon Aperti é sufficiente installare la app sul proprio dispositivo mobile ma non è richiesta la registrazione alla stessa.

Diversamente, per i Coupon Esclusivi é necessario essere registrarsi nell’App e accedervi, al fine di mostrare il Coupon Esclusivo in cassa.

I Coupon Clicca & Ritira sono esclusivi alla modalitá di ordine tramite App.

IL COLONEL’S CLUB (attivo fino al 4 ottobre 2020)

Il programma fedeltà Colonel’s Club per i clienti di KFC è disponibile nei Ristoranti Aderenti Loyalty Program. È possibile entrare a far parte del Colonel’s Club scaricando l’App da Apple App Store o Google Play Store.

Per aderire al Colonel’s Club, è necessario avere più di 18 anni ed essere residenti in Italia. Prima di fornire o accettare la registrazione di un account Colonel’s Club, KFC potrebbe richiedere di fornire un documento che attesti l’età.

Per guadagnare Punti, riscattare gli Omaggi e i Coupon Esclusivi, è necessario registrarsi e creare un proprio account online seguendo le istruzioni fornite nell’App.

Per ottenere un account del Colonel’s Club, l’utente deve fornire un indirizzo email valido e le informazioni di contatto, incluso il CAP. È possibile registrare un solo account Colonel’s Club per indirizzo email. Per sapere come KFC utilizza le informazioni personali del cliente, leggere la sezione “Privacy”.

È possibile raccogliere i Punti, riscattare gli Omaggi e redimere i Coupon Esclusivi soltanto in Italia e solo nei Ristoranti Aderenti Loyalty Program.

I menù dei ristoranti, le mappe di localizzazione e gli elenchi dei ristoranti sono specifici dell’Italia.

Fatti salvi i successivi paragrafi 8 e 9, i Coupon Aperti per tutti gli utenti della App possono essere redenti mostrando il Coupon in cassa. Mentre i Punti, gli Omaggi e i Coupon Esclusivi possono essere raccolti tramite l’App soltanto dopo la registrazione e redenti mostrando il relativo Omaggio o Coupon in cassa, assicurandosi di aver correttamente effettuato l’accesso all’App e che il Coupon Esclusivo sia ottenuto.

Il Colonel’s Club è un programma fedeltà di KFC e i Punti, gli Omaggi, i Coupon Aperti e i Coupon Esclusivi, non possono essere utilizzati come una forma di credito, debito, prova comprovante l’età o l’identità o per qualunque altra finalità.

I Punti, gli Omaggi, i Coupon Aperti e i Coupon Esclusivi non hanno un valore in denaro riscattabile e non possono essere venduti, trasferiti o scambiati (a/con altri membri/account del Colonel’s Club o terzi) né utilizzati per qualunque altra finalità, ad eccezione di quanto specificato nelle presenti Condizioni o diversamente indicato per iscritto da KFC. Tutti i Punti, gli Omaggi e i Coupon Esclusivi sono personali. I Coupon Esclusivi sono visibili soltanto ai clienti registrati che hanno effettuato login nel proprio account.

QUANDO SI SCARICA L’APP E SI EFFETTUA LA REGISTRAZIONE DELL’ACCOUNT DEL COLONEL’S CLUB SI OTTENGONO 2 PUNTI GRATUITI

Quando il cliente scarica l’App ed effettua la registrazione, riceverà 2 Punti gratuiti,

Una volta registrato tramite l’App, KFC invierà al cliente un’email chiedendogli di verificare l’indirizzo email. Entro 30 minuti dalla verifica dell’indirizzo email, KFC aggiungerà all’account del cliente 2 punti.

È possibile usufruire di questa offerta una sola volta. KFC si riserva il diritto di rifiutarsi di assegnare i punti laddove abbia ragione di sospettare che vengano creati account falsi per sfruttare l’offerta.

Non è necessario effettuare un acquisto per ottenere i primi 2 punti garantiti dalla registrazione. I punti assegnati per la registrazione saranno soggetti agli stessi termini e condizioni stabiliti nei presenti Termini e Condizioni.

KFC si riserva il diritto di revocare, modificare o prorogare la presente offerta in qualunque momento e senza preavviso.

RACCOLTA DEI PUNTI

È possibile utilizzare l’App in qualunque ristorante KFC aderente per raccogliere i Punti, come descritto più dettagliatamente nelle presenti Condizioni.

Dopo la registrazione, ciascun cliente può raccogliere un massimo di tre Punti al giorno. Un Punto verrà assegnato quando la spesa minima in una singola transazione per l’acquisto di cibi e bevande è uguale o superiore a 4 euro e inferiore a 12 euro. 3 Punti (o 2 Punti, laddove il primo sia già stato ottenuto in una precedente transazione effettuata nella stessa giornata) saranno assegnati soltanto quando la spesa in una singola transazione o nella stessa giornata è uguale o superiore a 12 euro. Verranno assegnati al massimo 3 Punti al giorno, ottenuti dall’acquisto di cibi o bevande.

I seguenti esempi spiegano le modalitá si accumulo dei punti (elenco non esaustivo):

Esempio A: spendendo 6 euro in una singola transazione, si ottiene un Punto.

Esempio B: spendendo 15 euro in una singola transazione, si ottengono tre Punti.

Esempio C: spendendo 6 euro in una singola transazione, si ottiene un Punto; spendendo altri 6 euro in una seconda transazione singola effettuata nella stessa giornata non si ottengono altri Punti.

Esempio D: spendendo 9 euro in una singola transazione, si ottiene 1 Punto; spendendo altri 3 euro in una seconda transazione singola effettuata nella stessa giornata non si ottengono altri Punti.

Esempio E: spendendo 6 euro in una singola transazione, si ottiene 1 Punto; spendendo altri 13 euro in una seconda transazione singola effettuata nella stessa giornata si ottengono altri 2 Punti.

Per raccogliere i Punti e riscattare gli Omaggi, è necessario presentare il proprio QR Code del Colonel’s Club alla cassa, mostrando il proprio dispositivo mobile alla cassa di un Ristorante Aderente Loyalty Program. I Punti non possono essere raccolti successivamente all’acquisto nel caso in cui il QR Code non sia stato presentato prima di effettuare il pagamento. Se non si ha con sé l’App, non è possibile raccogliere Punti o riscattare gli Omaggi.

Eventuali punti non utilizzati o non riscattati scadranno 12 mesi dopo la data in cui è stato raccolto l’ultimo Punto.

Una volta raggiunto un totale di 9 Punti, il saldo si azzererà facendo ripartire la raccolta Punti. Tuttavia gli Omaggi guadagnati saranno ancora disponibili nella scheda “Colonel’s Club” dell’App.

I Punti e gli Omaggi dell’account del Colonel’s Club non hanno un valore contante e non possono essere cambiati in denaro. I Punti e gli Omaggi sono personali e associati al singolo titolare dell’account del Colonel’s Club e non possono essere uniti a quelli guadagnati da un’altra persona e/o riscattati insieme. Non è possibile vendere o trasferire i Punti e gli Omaggi a un’altra persona.

OMAGGI

Per riscattare gli Omaggi descritti più dettagliatamente nelle presenti Condizioni, è necessario presentare il proprio QR Code del Colonel’s Club alla cassa di uno dei Ristoranti Aderenti Loyalty Program mostrandolo tramite l’App.

Gli Omaggi sono soggetti a disponibilità e possono essere richiesti dopo aver raggiunto il rispettivo livello (“Colonel Starter”, “Colonel Pro” ed “Epic Win”),di solito entro 24 ore successivo all’ultimo acquisto qualificante:

Livello Omaggi

Punti

Nome prodotto

Colonel Starter

3

1 C.O.B. Original Recipe

Colonel Starter

3

3 Hot Wings

Colonel Starter

3

1 Sundae

Colonel Pro

6

Patatine Medie

Colonel Pro

6

2 Tenders Cripsy

Colonel Pro

6

1 Kream Ball

Colonel Pro

6

1 Puré medio con salsa Gravy

Epic Win

9

1 Colonel’s Burger

Epic Win

9

1 Double Krunch

Epic Win

9

4 Tenders Crispy

Per richiedere gli Omaggi nei Ristoranti Aderenti Loyalty Program, è necessario comunicare al cassiere durante l’acquisto quale Omaggio si desidera richiedere. Gli Omaggi non possono essere riscattati subito dopo l’acquisto, ma solo una volta che appaiano disponibili all’interno dell’App, in funzione dei tempi di elaborazione dei sistemi informatici di KFC.

È possibile richiedere ciascuno degli Omaggi guadagnati fino a sei mesi dopo la data dell’acquisto qualificante che dà diritto all’Omaggio. Qualora un Omaggio non venga riscattato entro sei mesi, verrà eliminato dall’account.

KFC, in qualunque momento e a propria discrezione (tenendo conto della disponibilità dei prodotti e di altri fattori), si riserva il diritto di modificare i prodotti oggetto degli Omaggi sopra descritti.

KFC si riserva il diritto di correggere o modificare il saldo dell’account qualora ritenga che sia verificato un errore di fatturazione, contabile o di altro tipo. In caso di domande su tale correzione o modifica effettuata sul saldo dell’account, è possibile scrivere a admin@kfc.it.

KFC DRIVE THRU

I membri del Colonel’s Club possono accumulare Punti, redimere Omaggi o utilizzare Coupon Esclusivi nelle corsie drive-thru dei Ristoranti Aderenti Loyalty Program scansionando il proprio QR Code prima dell’acquisto o mostrando il Coupon Esclusivo attraverso l’App al personale KFC. Prima di poter utilizzare l’App, i veicoli devono essere fermi con il motore spento.

LIMITAZIONI DI UTILIZZO DEL COLONEL’S CLUB

I vantaggi dell’APP (Coupon Aperti, Coupon Esclusivi, Raccolta Punti e Omaggi) potrebbero non essere sempre disponibili nei Ristoranti Aderenti Coupon e nei Ristoranti Aderenti Loyalty Program. Ad esempio, nel caso in cui un ristorante KFC abbia un problema di comunicazione o di sistema, potrebbe non essere possibile richiedere gli Omaggi o riscattare i Coupon ovvero ottenere i Punti.

KFC si riserva il diritto di rifiutarsi di accettare un account del Colonel’s Club o di limitarne l’utilizzo qualora ritenga che sia stato manomesso, duplicato, danneggiato ovvero qualora sospetti altrimenti di frodi, illeciti o utilizzo non autorizzato o inappropriato associati a esso.

KFC non è responsabile di eventuali perdite relative al saldo dell’account, tranne laddove esse siano imputabili a sue omissioni o frodi.

È possibile accedere all’App tramite Facebook. KFC non è responsabile dell’eventuale mancato accesso all’App o di eventuali problemi di funzionamento della stessa laddove l’accesso all’App sia stato effettuato tramite Facebook.

RESPONSABILITÀ

La responsabilità massima di KFC nei confronti del cliente in relazione alle presenti Condizioni e all’utilizzo dell’App non supererà il valore del saldo finale degli Omaggi detenuto sull’account Colonel’s Club dell’Utente.

Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni esclude la responsabilità di KFC per:

decesso o lesioni personali causati da sue omissioni;

frode; o

qualunque responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi della legge vigente.

Nella misura massima consentita dalla legge, KFC esclude tutti gli altri termini, le garanzie, le dichiarazioni e le condizioni, espressi o impliciti, scritti o orali.

MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

KFC, a propria discrezione, si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni ovvero di cessare, revocare o eliminare il programma Colonel’s Club (anche cancellando o ritirando l’App).

Eventuali modifiche alle Condizioni saranno efficaci immediatamente dopo aver pubblicato le nuove Condizioni sul sito www.kfc.it.

Qualora il cliente non accetti le condizioni modificate, lo stesso dovrà scrivere a KFC via e-mail all’indirizzo fornito al punto successivo richiedendo la cancellazione del proprio account Colonel’s Club.

Qualora KFC intenda revocare il programma Colonel’s Club, la stessa fornirà un congruo preavviso tramite l’App o tramite e-mail.

CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT DEL COLONEL’S CLUB

Il cliente ha il diritto di cancellare l’account Colonel’s Club in qualunque momento, ma perderà il diritto di riscattare tutti gli Omaggi. Nel caso in cui si desideri cancellare l’account dell’App, è necessario contattare il team del Colonel’s Club all’indirizzo admin@kfc.it inviando una e-mail dall’indirizzo e-mail usato in fase di registrazione al Colonel’s Club.

KFC potrà revocare o cancellare l’account Colonel’s Club o adottare qualunque altra azione che ritenga opportuna laddove sospetti che vi siano frodi, illeciti o un utilizzo non autorizzato o inappropriato associati allo stesso o qualora ragionevolmente ritenga che siano state violate le presenti Condizioni. Una volta cancellato, l’account Colonel’s Club diverrà invalido e non potrà più essere utilizzato per redimere Omaggi o Coupon Esclusivi.

SCADENZA DEL PROGRAMMA FEDELTÀ COLONEL’S CLUB 

Il programma fedeltà Colonel's Club termina in data 4 ottobre 2020 ("Data di scadenza").

KFC si riserva il diritto di prorogare il programma fedeltà Colonel's Club dandone comunicazione ai clienti iscritti.

Qualora alla Data di scadenza del programma fedeltà Colonel's Club il cliente non abbia riscattato tutti gli Omaggi raccolti o abbia a disposizione Punti non qualificanti (ovvero meno di tre Punti), entro 7 (sette) giorni dalla Data di scadenza KFC invierà all'indirizzo mail di registrazione del cliente all'App un unico QR Code mediante il quale poter riscattare:

n. 1 (uno) buono acquisto per ogni Omaggio non riscattato entro la Data di scadenza;

n. 1 (uno) buono acquisto per i complessivi ulteriori Punti non qualificanti raccolti dal cliente entro la Data di scadenza (nel seguito, complessivamente, "Buoni Acquisto").

I Buoni Acquisto avranno validità fino al 31 aprile 2021 e ciascuno di essi può essere utilizzato per l'acquisto a titolo gratuito dei prodotti KFC di qualsiasi livello (“Colonel Starter”, “Colonel Pro” ed “Epic Win”) individuati nei presenti Termini e Condizioni nella sezione "Omaggi", salvo disponibilità del prodotto presso i Ristoranti Aderenti Loyalty Program, mostrando il QR Code al momento dell'acquisto presso i Ristoranti Aderenti Loyalty Program.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Disposizioni generali e policy di vendita

  • I presenti termini e condizioni generali di vendita (di seguito “Termini e Condizioni”) disciplinano tutte le vendite di prodotti alimentari e bevande (di seguito “Prodotti” o singolarmente “Prodotto”) da parte degli affiliati di KFC Italy S.r.l. (di seguito “Ristoranti” o singolarmente "Ristorante"), concluse a distanza tramite l’applicazione mobile KFC Italia (l’“App”), ai sensi del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ( “Codice del Consumo”) e del Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003 (“Decreto E-commerce”). La lista e i dati dei Ristoranti sono disponibili all’Appendice A del presente documento.
  • L’Ordine (come di seguito definito) è soggetto ai presenti Termini e Condizioni, adottati da ciascun Ristorante. I Prodotti di ciascun Ristorante sono venduti direttamente dal Ristorante; KFC non sarà in alcun modo parte contrattuale del contratto di compravendita tra il Ristorante e il Cliente e pertanto non risponderà, a nessun titolo e per nessuna ragione, di eventuali inadempimenti da parte del Ristorante.
  • Il servizio di vendita online tramite App è riservato esclusivamente ai consumatori. Per “consumatori” si intendono le persone fisiche, di età pari o superiore a 18 (diciotto) anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale (definiti “Clienti” o singolarmente “Cliente”). Pertanto, accettando espressamente i Termini e Condizioni, il Cliente dichiara di avere un’età pari o superiore a 18 (diciotto) anni e di acquistare i Prodotti per scopi diversi dalle suddette finalità.
  • In considerazione della politica commerciale di KFC, i Ristoranti si riservano il diritto di non dare seguito ad Ordini provenienti da soggetti diversi dal Cliente o comunque ad Ordini che non siano conformi alla politica commerciale di ciascun Ristorante e/o di KFC.
  • La lingua utilizzata per la conclusione dei Contratti (come di seguito definiti) è l’italiano.
  • I Clienti sono tenuti a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni, disponibili sul Sito e sull’App, al fine di prenderne conoscenza prima dell’acquisto. È possibile archiviare ciascun Ordine (come in seguito definito) e scaricare i Termini e Condizioni utilizzando il relativo comando del browser o la relativa funzione dell’App. Una copia dell’Ordine con tutte le informazioni necessarie, sarà fornita al Cliente tramite banner in app e, se il Cliente ha attivato tale funzione, notifica push e sarà resa disponibile nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App.
  • Per la prenotazione dei prodotti tramite la funzione “Ordina ora” con relativo pagamento da effettuarsi in cassa presso il Ristorante, sono applicabili le disposizioni dei Termini e Condizioni d’App KFC Italia, paragrafo “PRENOTAZIONE DI PRODOTTI TRAMITE LA FUNZIONE “ORDINA ORA””.

Prodotti e disponibilità 

  • Nell'App sono disponibili tutte le informazioni relative ai Prodotti, unitamente al loro prezzo e alle informazioni sugli alimenti che devono essere fornite per legge, inclusi gli ingredienti, gli allergeni e le dichiarazioni nutrizionali.
  • Le bevande alcoliche possono essere vendute e consegnate solo a Clienti di età pari o superiore a 18 (diciotto) anni. Al momento del ritiro, il Ristorante potrà richiedere al Cliente di fornire la prova di avere almeno 18 (diciotto) anni e, in mancanza, potrà rifiutare il ritiro.
  • I Prodotti sono soggetti a disponibilità presso il Ristorante. KFC e i Ristoranti non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili nei confronti del Cliente a causa della mancata disponibilità di un Prodotto.
  • Le immagini dei Prodotti presenti nell’App sono fornite a scopo puramente indicativo e non essere perfettamente rappresentative dei Prodotti disponibili presso il Ristorante; il Cliente dovrà pertanto fare affidamento sulla descrizione del Prodotto e sulle caratteristiche indicate nelle sezioni dedicate dell’App.
  • KFC e il Ristorante si riservano il diritto di limitare, in qualsiasi momento, la quantità e/o la tipologia di Prodotti acquistabili tramite l’App. Le caratteristiche dei Prodotti descritti nell’App possono essere modificate in qualsiasi momento.
  • KFC e i Ristoranti non sono in nessun caso responsabili di eventuali errori o della temporanea indisponibilità dell’App derivanti dal mancato funzionamento della connessione internet del Cliente.

Prezzi dei Prodotti

  • I prezzi dei Prodotti indicati nell’App sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili.
  • KFC verifica costantemente l’esattezza dei prezzi dei Prodotti indicati nell’App; tuttavia, non è possibile garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità in cui dovesse riscontrarsi un errore nell’indicazione del prezzo di un Prodotto, il Ristorante respingerà l’Ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il Prodotto al prezzo corretto.
  • Le promozioni indicate nell’App saranno applicabili al Prodotto solo ove espressamente specificato.

Conclusione del Contratto

  • L’App riporta le caratteristiche essenziali e il prezzo di ciascun Prodotto. Le informazioni presenti nell’App non costituiscono un’offerta da parte di KFC o del Ristorante.
  • Prima di inviare una proposta di acquisto tramite l’App (definita “Ordine”), il Cliente è tenuto a leggere attentamente tutte le istruzioni fornite nel corso della procedura di acquisto, i presenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy.
  • La trasmissione dell’Ordine costituisce una proposta di acquisto del Prodotto o dei Prodotti selezionato/i da parte del Cliente, disciplinata dai presenti Termini e Condizioni, ed è vincolante per il Cliente, fermo restando il diritto di recesso previsto all’articolo 7, ove applicabile.
  • Prima di inoltrare l’Ordine il Cliente ha la possibilità di apportare eventuali correzioni e/o modifiche ai dati inseriti seguendo l’apposita procedura indicata nell’App; a titolo esemplificativo, potrai modificare i Prodotti selezionati o le quantità selezionate tramite le rispettive funzioni “modifica composizione” e “modifica quantità”.
  • Per effettuare l’acquisto di uno o più Prodotti il Cliente deve (i) cliccare su “ordina”, (ii) selezionare il Ristorante da cui desidera effettuare l’acquisto, (iii) selezionare uno o più Prodotti nella sezione “crea il tuo ordine”, (iii) selezionare la modalità di pagamento e di ritiro, (iv) accettare i Termini e Condizioni e dichiarare di avere preso visione della Privacy Policy, (v) trasmettere l’Ordine.
  • Una volta inoltrato l’Ordine, il Cliente riceverà una notifica di conferma di ricezione dell’Ordine. Solo nel momento in cui il Cliente riceve conferma dell'accettazione dell’Ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”), si intende concluso il relativo contratto di compravendita dei Prodotti (definito “Contratto” o al plurale “Contratti”).
  • In conformità alle previsioni di cui all'articolo 51, comma 7 del Codice del Consumo, nonché di cui all'articolo 13 del Decreto E-commerce, il Cliente riceverà via email una copia dell’Ordine contenente un riepilogo delle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento, le informazioni relative al ritiro del prodotto e alle condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso. La Conferma d’Ordine o il rifiuto dell’Ordine da parte del Ristorante saranno trasmessi al Cliente anche tramite l’apposita sezione dell’App e, se il Cliente ha attivato tale funzionalità, tramite notifica push.
  • KFC o il Ristorante possono rifiutare un Ordine, o qualora già formalizzato, annullare l’Ordine nei seguenti casi:
  • in caso di mancata disponibilità dei Prodotti, fermo restando quanto previsto all’articolo 2.3; o
  • nel caso in cui il pagamento effettuato dal Cliente non vada a buon fine (a titolo esemplificativo, in caso di mancato addebito del prezzo di acquisto sulla carta di credito del Cliente); o
  • nel caso in cui vi sia una segnalazione, o il sospetto, di attività fraudolente o illegali, ivi incluso il sospetto che gli acquisti vengano effettuati per scopi commerciali.

Modalità di pagamento

  • Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti direttamente in favore del Ristorante, con effetto liberatorio per il Cliente medesimo, mediante i metodi di pagamento tempo per tempo messi a disposizione da KFC nella pagina di riepilogo e pagamento dell’App.
  • Il metodo di pagamento prescelto deve essere selezionato dal Cliente prima di trasmettere l’Ordine e non è possibile modificarlo in nessun modo una volta trasmesso l’Ordine.
  • I Ristoranti accettano pagamenti effettuati mediante i) carta di credito/carta di debito o prepagata o altro strumento di pagamento elettronico tramite l’APP e ii) moneta elettronica da parte di soggetti che utilizzano moneta elettronica emessa da Satispay Europe SA.
  • L'addebito delle transazioni sulle carte di pagamento del Cliente sarà effettuato soltanto dopo che:
  • siano stati verificati i dati della carta;
  • sia stata ricevuta l’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta utilizzata dal Cliente, e
  • sia stata confermata la disponibilità del Prodotto.
  • Non sarà effettuato alcun addebito sulla carte di pagamento al momento della trasmissione dell’Ordine, fatta salva la pre-autorizzazione eventualmente necessaria per verificare la validità della carta. Resta inteso che, con il check-in al ristorante, tale pre-autorizzazione sarà annullata e sostituita dall’addebito corrispondente all'importo dovuto dal Cliente. La pre-autorizzazione sarà altresì annullata in caso di rifiuto dell’Ordine.
  • Se il Cliente paga con carta di pagamento può essergli chiesto di mostrare la carta al Ristorante al momento del ritiro come prova dell'identità, consentendo al tempo stesso al Ristorante di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all'Ordine.
  • Il Cliente è obbligato a informare KFC nel caso in cui la carta di pagamento eventualmente associata al proprio profilo sia stata rubata e/o utilizzata in modo fraudolento o non autorizzato da parte di terzi. In caso di mancata comunicazione, né KFC, né i Ristoranti, saranno responsabili di eventuali perdite subite dal Cliente a seguito di un utilizzo fraudolento o non autorizzato della carta da parte di terzi.
  • Tutti i pagamenti potranno essere effettuati solo in valuta Euro e pertanto il Cliente prende atto ed accetta che le maggiorazioni sul tasso di cambio e le commissioni di conversione stabilite dai circuiti internazionali restano ad esclusivo carico del Cliente, secondo quanto disciplinato nel contratto in essere tra il Cliente medesimo il relativo prestatore di servizi di pagamento.
  • Nel caso in cui il Cliente abbia bisogno di ricevere una fattura, il Cliente dovrà richiederla alla cassa al momento del check-in. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione. Il Cliente che non sia in possesso di un codice SDI ai fini della fatturazione elettronica riceverà le fatture in formato elettronico via PEC.

Ritiro 

  • La consegna dei Prodotti avverrà gratuitamente tramite ritiro da parte del Cliente presso il Ristorante.
  • Per ritirare i Prodotti acquistati il Cliente dovrà recarsi presso il Ristorante e confermare il proprio arrivo tramite l’App, cliccando su “Sono qui”. Nella sezione “Ordini Mobile” dell’App il Cliente potrà visualizzare lo stato dei propri Ordini e, in particolare, se sono in preparazione. Quando l’Ordine è pronto per il ritiro, il Cliente viene avvisato tramite la sezione dedicata dell’App e, se ha attivato tale funzionalità, tramite notifica push.
  • L’Ordine rimarrà disponibile per il ritiro fino alla chiusura dei ristoranti e comunque fino a fine giornata. Decorso tale termine, il Prodotto non sarà più disponibile per il ritiro senza alcun addebito.
  • Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo (o un terzo da lui designato) entra materialmente in possesso del Prodotto.
  • Il Cliente riceverà nell’apposita sezione dell’App la conferma dell’avvenuto ritiro dell’Ordine. Gli Ordini ritirati rimarranno visibili anche successivamente nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App.

Recesso

  • Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ritiro del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto (c.d. recesso legale).
  • Ai sensi dell’articolo 59, comma 1, lett. d) ed e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica agli Ordini relativi a prodotti suscettibili di deteriorarsi o scadere rapidamente e a prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo il ritiro. Nella scheda relativa a ciascun Prodotto viene indicato se alla fornitura di tale Prodotto è esclusa l’applicabilità del diritto di recesso. In nessun caso è consentito l’esercizio di recesso con riferimento a Prodotti sigillati aperti dal Cliente dopo il ritiro.
  • Per esercitare il diritto di recesso e rendere il Prodotto, il Cliente può, entro il termine previsto nel precedente articolo 7.1:
  • comunicare al Ristorante presso il quale si é effettuato l’ordine l’intenzione di esercitare il diritto di recesso, fornendo le seguenti informazioni: (a) numero dell’Ordine; (b) indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso; o, in alternativa
  • trasmettere mediante comunicazione al ristorante il modulo di recesso (https://media.kfc.it/app/media/pdf/Modulo_di_recesso.pdf).
  • Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità al precedente articolo 7.2.), il Cliente dovrà restituire il Prodotto acquistato al Ristorante. Le spese per la restituzione del Prodotto, saranno a carico del Ristorante.
  • Nel caso in cui il Prodotto sia stato aperto, alterato, utilizzato o danneggiato, il Ristorante si riserva il diritto di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto.
  • Il Ristorante esegue il rimborso al momento della restituzione del Prodotto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dal Cliente per l’acquisto del Prodotto reso, salvo diversa e espressa pattuizione con il Cliente e a condizione che quest’ultimo non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.

Difetti di conformità 

  • Qualora un Prodotto dovesse presentare un vizio di produzione e comunque per qualunque presunto difetto di conformità relativo a Prodotti, il Cliente può contattare il Ristorante presso cui è stato acquistato il Prodotto.
  • KFC non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per difetti e vizi dei Prodotti venduti dai Ristoranti.
  • La vendita dei Prodotti è soggetta alle garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Ai sensi di tali previsioni normative il Cliente ha diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (il Cliente potrà scegliere se ottenere la riparazione o la sostituzione del Prodotto alle condizioni previste dalla legge), senza alcuna spesa a suo carico, ovvero, nel caso in cui uno di tali rimedi non avesse successo, secondo quanto previsto all’articolo 130, comma 7, del Codice del Consumo, potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo del Prodotto o la risoluzione del Contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto tale difetto di conformità. L’azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 (ventisei) mesi dal ritiro del Prodotto.

Legge applicabile e foro competente 

  • I Termini e Condizioni e, conseguentemente, i Contratti, sono disciplinati dal diritto italiano e devono essere interpretati in base ad esso.
  • Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione dei Termini e Condizioni e dei Contratti, sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.
  • Il Cliente potrà, inoltre, scegliere di attivare la procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie tramite la fornita dalla Commissione Europea, presente sul sito http://ec.europa.eu/odr.

Contatti

  • L’App è di proprietà di e gestita da KFC Italy S.r.l., con sede legale in via F.M. Quintiliano 41, 20138 Milano (MI), P.IVA: 08283010968. Per contattare KFC, inviare un’email a admin@kfc.it.

[Aggiornati il 06/11/2020]

[ALLEGATO - MODULO DI RECESSO - https://media.kfc.it/app/media/pdf/Modulo_di_recesso.pdf]


Appendice A - Lista dei Ristoranti Aderenti Coupon e Clicca e Ritira

  • KFC Roma - C.C. Roma Est - Via Collatina, 858 - 00132 - Roma
  • KFC Torino - C.C. 8 Gallery - Via Nizza, 262 - 10126- Torino
  • KFC Chieti - C.C. Megalò - Localitá Santa Filomena - 66100 - Chieti
  • KFC Arese - C.C. Il Centro - Via Giuseppe Eugenio Luraghi - 20020 - Arese
  • KFC Milano - Bicocca Village - Viale Sarca, 228 - 20126- Milano
  • KFC DRIVE Assago - Viale Milano Fiori - 20090 - Assago
  • KFC Valmontone - Valmontone Outlet - Via della Pace - 00038 - Valmontone
  • KFC Verona - C.C. Adigeo - Viale delle Nazioni, 1 - 37135 - Verona
  • KFC Pompei - C.C. La Cartiera - Via Macello, 22 - 80045 Pompei
  • KFC Bergamo - C.C. Oriocenter - Via Portico, 71 - 24050 - Orio al Serio
  • KFC Marcon - C.C. Valecenter - Via Enrico Mattei, 1/C - 30020 - Marcon
  • KFC Milano - Via Orefici, 10 - 20123 - Milano
  • KFC San Giuliano Milanese - Fashion City Outlet - Via Po, 12 - 20098 - San Giuliano Milanese
  • KFC DRIVE Curno - Strada Statale Briantea - Via Enrico Fermi, 56 - 24035 - Curno
  • KFC Villesse - C.C. Tiare Shopping - Localitá Maranuz, 2 - 34070 - Villesse
  • KFC Roma - C.C. Aura - Via di Valle Aurelia, 30 - 00167 - Roma
  • KFC Udine - C.C. Cittá Fiera - Via Antonio Bardelli, 4 - 33035 - Martignacco
  • KFC Roma - C.C. Happio - Via Appia Nuova, 448 - 00179 - Roma
  • KFC Padova - Piazzale della Stazione, 4B - 35131 - Padova
  • KFC Venezia - Stazione di Venezia Santa Lucia - 30100 - Venezia
  • KFC Genova - Centro Divertimenti Fiumara - Via Fiumara, 15/16 - 16149 - Genova
  • KFC Roma - Via Gioberti, 25/26 - 00185 - Roma
  • KFC Firenze - C.C. I Gigli - Via San Quirico, 165 - 50013 - Campi Bisenzio
  • KFC Moncalieri - 45° Nord Entertainment Center - Via Fortunato Postiglione, 1 - 10024 - Moncalieri
  • KFC Cesano Boscone - C.C. Le Porte di Milano - Via Benedetto Croce, 2 - 20090 - Cesano Boscone
  • KFC Catania - C.C. Porte di Catania - Via Gelso Bianco - 95121 - Catania
  • KFC San Giuliano Milanese - C.C. Le Cupole - Via della Pace, 26 - 20098 - San Giuliano Milanese
  • KFC Bologna - Stazione Centrale - Piazza delle Medaglie d'Oro 1 - 40121 - Bologna
  • KFC Settimo Torinese - Settimo Cielo Retail Park - Via Niccolò Paganini - 10036 - Settimo Torinese
  • KFC Bolzano - C.C. Twenty - Via G. Galilei, 20 - 39100- Bolzano
  • KFC Verona - Corso Milano, 9 - 237138 - Verona
  • KFC Milazzo - P.C. Corolla - Via Firenze - 98057 - Milazzo
  • KFC Misterbianco - C.C. Centro Sicilia - Strada Provinciale 54 - 95045 - Misterbianco
  • KFC Genova - Stazione Brignole - Piazza Giuseppe Verdi - 16121 - Genova
  • KFC Curno - C. C. CURNO - Via Enrico Fermi - 24035 - Curno
  • KFC Marcianise - C.C. Campania - Loc. Aurno, 87 - 81025 Marcianise
  • KFC Roma - Stazione Tibutina - Circonvallazione Nomentana, Piazzale Stazione Tiburtina, Piano Terra, Binario 1 - 00162 - Roma
  • KFC Catania – Piazza Spirito Santo - Piazza Turri Ferro – 95100 - Catania
  • KFC Milano – Corso Vittorio Emanuele II, angolo via Cesare Beccaria - 20122 - Milano
  • KFC Bari – Stazione Centrale - Piazzale Aldo Moro 55 – 70122 – Bari
  • KFC Busnago – C.C. Il Globo - Via Italia 197 - 20874 - Busnago
  • KFC Milano - Via Panfilo Castaldi - 37 - 20124 – Milano
  • KFC Fiumicino - Da Vinci Village - Via Rino Gaetano - 9 - 00054 - Roma


Appendice B - Lista dei Ristoranti Aderenti Loyalty Program

  • KFC Roma - C.C. Roma Est - Via Collatina, 858 - 00132 - Roma
  • KFC Chieti - C.C. Megalò - Localitá Santa Filomena - 66100 - Chieti
  • KFC Arese - C.C. Il Centro - Via Giuseppe Eugenio Luraghi - 20020 - Arese
  • KFC Milano - Bicocca Village - Viale Sarca, 228 - 20126- Milano
  • KFC DRIVE Assago - Viale Milano Fiori - 20090 - Assago
  • KFC Valmontone - Valmontone Outlet - Via della Pace - 00038 - Valmontone
  • KFC Verona - C.C. Adigeo - Viale delle Nazioni, 1 - 37135 - Verona
  • KFC Pompei - C.C. La Cartiera - Via Macello, 22 - 80045 Pompei
  • KFC Bergamo - C.C. Oriocenter - Via Portico, 71 - 24050 - Orio al Serio
  • KFC Marcon - C.C. Valecenter - Via Enrico Mattei, 1/C - 30020 - Marcon
  • KFC Milano - Via Orefici, 10 - 20123 - Milano
  • KFC San Giuliano Milanese - Fashion City Outlet - Via Po, 12 - 20098 - San Giuliano Milanese
  • KFC DRIVE Curno - Strada Statale Briantea - Via Enrico Fermi, 56 - 24035 - Curno
  • KFC Villesse - C.C. Tiare Shopping - Localitá Maranuz, 2 - 34070 - Villesse
  • KFC Roma - C.C. Aura - Via di Valle Aurelia, 30 - 00167 - Roma
  • KFC Udine - C.C. Cittá Fiera - Via Antonio Bardelli, 4 - 33035 - Martignacco
  • KFC Roma - C.C. Happio - Via Appia Nuova, 448 - 00179 - Roma
  • KFC Padova - Piazzale della Stazione, 4B - 35131 - Padova
  • KFC Venezia - Stazione di Venezia Santa Lucia - 30100 - Venezia
  • KFC Genova - Centro Divertimenti Fiumara - Via Fiumara, 15/16 - 16149 - Genova
  • KFC Roma - Via Gioberti, 25/26 - 00185 - Roma
  • KFC Firenze - C.C. I Gigli - Via San Quirico, 165 - 50013 - Campi Bisenzio
  • KFC Moncalieri - 45° Nord Entertainment Center - Via Fortunato Postiglione, 1 - 10024 - Moncalieri
  • KFC Cesano Boscone - C.C. Le Porte di Milano- Via Benedetto Croce, 2 - 20090 - Cesano Boscone
  • KFC Catania - C.C. Porte di Catania - Via Gelso Bianco - 95121 - Catania
  • KFC San Giuliano Milanese - C.C. Le Cupole - Via della Pace, 26 - 20098 - San Giuliano Milanese
  • KFC Bologna - Stazione Centrale - Piazza delle Medaglie d'Oro 1 - 40121 - Bologna
  • KFC Settimo Torinese - Settimo Cielo Retail Park - Via Niccolò Paganini - 10036 - Settimo Torinese
  • KFC Bolzano - C.C. Twenty - Via G. Galilei, 20 - 39100- Bolzano
  • KFC Verona - Corso Milano, 9 - 237138 - Verona
  • KFC Milazzo - P.C. Corolla - Via Firenze - 98057 - Milazzo
  • KFC Misterbianco - C.C. Centro Sicilia - Strada Provinciale 54 - 95045 - Misterbianco
  • KFC Genova - Stazione Brignole - Piazza Giuseppe Verdi - 16121 - Genova
  • KFC Curno - C. C. CURNO - Via Enrico Fermi - 24035 - Curno
  • KFC Torino - C.C. 8 Gallery - Via Nizza, 262 - 10126 Torino
  • KFC Marcianise - C.C. Campania - Loc. Aurno, 87 - 81025 Marcianise
  • KFC Roma - Stazione Tibutina - Circonvallazione Nomentana, Piazzale Stazione Tiburtina, Piano Terra, Binario 1 - 00162 - Roma
  • KFC Catania – Piazza Spirito Santo - Piazza Turri Ferro – 95100 - Catania
  • KFC Milano – Corso Vittorio Emanuele II, angolo via Cesare Beccaria - 20122 - Milano
  • KFC Bari – Stazione Centrale - Piazzale Aldo Moro 55 – 70122 – Bari
  • KFC Busnago – C.C. Il Globo - Via Italia 197 - 20874 - Busnago