- <
- Home
- >
- Domande frequenti sull’app KFC Italia
Domande frequenti sull’app KFC Italia
QUALI SONO LE FUNZIONI DELL’APP KFC ITALIA?
PERCHÉ DEVO REGISTRARMI ALL’APP? QUALI SONO I VANTAGGI RISPETTO ALL’UTILIZZO SENZA REGISTRAZIONE?
PER REGISTRARMI ALL’APP DI KFC ITALIA DEVO ESSERE MAGGIORENNE?
SE VI DO IL MIO INDIRIZZO EMAIL DURANTE LA REGISTRAZIONE, RICEVERÒ MOLTE COMUNICAZIONI DA KFC?
CONDIVIDERETE I MIEI DATI CON QUALCUN ALTRO?
IL MIO PROFILO KFC È VALIDO ANCHE ALL’ESTERO?
ERO REGISTRATO ALLA VECCHIA APP, POSSO UTILIZZARE LE STESSE CREDENZIALI PER ACCEDERE A QUESTA NUOVA VERSIONE?
HO UN PROBLEMA CON LA APP/L’ACCOUNT, CHI POSSO CONTATTARE?
PERCHÉ NON TROVO PIÙ LA SEZIONE DEDICATA AL COLONEL’S CLUB?
DOVE SONO FINITI I MIEI OMAGGI E PUNTI DEL COLONEL’S CLUB?
NON C’È UN PROGRAMMA FEDELTÀ DI KFC?
COME FACCIO A FARE UN ORDINE CLICCA&RITIRA?
DEVO REGISTRARMI SULL’APP PER FARE L’ORDINE?
QUALI VANTAGGI HO SE FACCIO L’ORDINE DALL’APP?
L’ORDINE MI VIENE CONSEGNATO A DOMICILIO?
POSSO ORDINARE DA QUALSIASI RISTORANTE KFC?
POSSO ORDINARE CON LA APP E MANGIARE NEL RISTORANTE?
POSSO ORDINARE CON LA APP E PORTARE VIA?
POSSO ORDINARE CON LA APP E RITIRARE AL DRIVE?
ORDINARE CON LA APP MI PERMETTE DI SALTARE LA FILA?
COSA DEVO FARE QUANDO ARRIVO NEL RISTORANTE DOPO AVER EFFETTUATO IL MIO ORDINE DALLA APP?
POSSO RIORDINARE UN ORDINE GIÁ FATTO?
POSSO MODIFICARE UN ORDINE?
POSSO MODIFICARE UN ORDINE PAGATO DALL’APP?
POSSO ANNULLARE UN ORDINE?
DOVE POSSO VISUALIZZARE LO STORICO DEI MIEI ORDINI?
SI POSSONO USARE I COUPON CARTACEI PER GLI ORDINI CLICCA&RITIRA?
COME FACCIO A CHIEDERE UN RIMBORSO?
SE PAGO ONLINE E POI NON RITIRO L’ORDINE, POSSO AVERE IL RIMBORSO?
POSSO ORDINARE IN ANTICIPO? ENTRO QUANDO DEVO RITIRARE IL MIO ORDINE?
COME FACCIO A RECENSIRE IL MIO ORDINE?
HO AVUTO UN PROBLEMA CON IL MIO ORDINE A CHI POSSO RIVOLGERMI?
RICEVERÒ UNA MAIL CON IL RIEPILOGO DEL MIO ORDINE CLICCA&RITIRA?
POSSO PERSONALIZZARE I PANINI ORDINANDO DALLA APP?
PERCHÉ ORDINANDO DA UN RISTORANTE DALLA APP I NON TROVO TUTTI I PRODOTTI DISPONIBILI?
COME PAGO L’ORDINE FATTO CON LA APP? POSSO PAGARE DIRETTAMENTE ONLINE O DEVO PAGARE AL RITIRO AL RISTORANTE?
COME RICEVERÒ LA RICEVUTA? COME POSSO CHIEDERE LA FATTURA?
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
CHE DIFFERENZA C’È TRA PROMO E COUPON PRESENTI NELLA SCHERMATA PRINCIPALE DELL’APP?
COME FUNZIONANO I COUPON DIGITALI?
POSSO USARE I MIEI COUPON DIGITALI IN QUALSIASI RISTORANTE?
DEVO REGISTRARMI SULLA APP PER OTTENERE COUPON DIGITALI?
HO UN COUPON DIGITALE CON UNO SCONTO, POSSO UTILIZZARLO INTEGRANDO IL COSTO PER RICHIEDERE UN MENU O PRODOTTO PIÙ GRANDE?
POSSO USARE I COUPON DIGITALI E LE OFFERTE PRESENTI SUI VOLANTINI INSIEME?
POSSO USARE DUE O PIÙ COUPON DIGITALI CONTEMPORANEAMENTE?
POSSO UTILIZZARE I COUPON DIGITALI QUANDO ORDINO LA DELIVERY A CASA?
QUANTO DURANO I COUPON DIGITALI?