Candidati a diventare Franchisee Partner di KFC
KFC Italia ricerca nuovi franchisee partner per portare l’irresistibile pollo fritto del Colonnello Sanders sempre piú vicino ai consumatori italiani.
Entrare nel mondo KFC significa far parte di una realtà con oltre 26.000 ristoranti nel mondo, sfruttando l’immenso know-how maturato in oltre 75 anni nella ristorazione veloce e nel franchising. Scopri di piú su KFC nell’area stampa.
ENTRA NEL MONDO DI KFC
Dall’arrivo del brand in Italia, nel 2014, un’ambiziosa strategia di sviluppo ha accompagnato la crescita del brand, ma la storia é ancora tutta da scrivere, vuoi diventare uno dei protagonisti principali?
Compila il form che trovi in fondo a questa pagina e inviaci la tua candidatura all’indirizzo franchisee@kfc.it
Se il tuo profilo risulterà in linea con i requisiti ricercati dal nostro Team di Sviluppo, verrai ricontattato.
COME FUNZIONA IL FRANCHISING DI KFC
KFC si sviluppa in Italia attraverso un sistema principalmente in franchising, con il pagamento, per ciascun ristorante, di una fee di ingresso e di royalty basate sul fatturato netto.
I NOSTRI FORMAT
Esistono tre tipologie di ristoranti:
- Food court: location sita all’interno di un Centro Commerciale, senza sedute di pertinenza.
- In Line: location dotata di sala, situata all’interno di un Centro Commerciale, oppure nei centri città, nelle stazioni ferroviarie e metropolitane, nonché nelle principali arterie commerciali, con elevati flussi pedonali.
- Free Standing Drive Thru: location posta sui principali flussi veicolari, dotata di ottima visibilità ed accessibilità, un ampio parcheggio ed una corsia “drive thru” dedicata.
L’investimento può variare sulla base dell’asset, nonché delle dimensioni del locale e del relativo stato di consegna. Il range dell’investimento, di conseguenza, può variare indicativamente da 700.000 € a 1.200.000 €.
IL PROCESSO SELEZIONE
Il profilo del Franchisee Partner ricercato è quello di una realtà dinamica, che sposi integralmente il Brand per l’apertura di più ristoranti, una realtà costituita da imprenditori con solide basi finanziarie, totalmente dediti al progetto, pur non avendo necessariamente esperienze pregresse nella ristorazione.
Il processo di selezione dei nostri Franchisee Partner ha una durata di circa quattro mesi, viene seguito dal nostro team Sviluppo e prevede la partecipazione di tutti i dipartimenti di KFC Italia, nonché il coinvolgimento di una società esterna, che effettua la verifica della candidatura. A seguito dell’esito positivo di tali verifiche, la candidatura viene inserita nel dossier di selezione del franchisee, discusso nel Board dell’azienda e, laddove se ne ravvisino i presupposti, presentato per approvazione al Board europeo.
INVIA LA TUA CANDIDATURA
Scarica il modulo PDF, compila i campi richiesti e invialo all’indirizzo email franchisee@kfc.it