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Dettaglio Offerta

Assistant Restaurant General Manager

1 posizione

KFC Verona - Piazza delle Erbe US FOOD NETWORK S.R.L.

Scadenza

31/03/2022

Dove

Via Fratelli Cairoli, 2, 37121 Verona, VR

Descrizione

Assiste e supporta il RGM – Restaurant General Manager nella gestione e nella leadership giornaliera del team. Sovraintende i turni per garantire che le vendite e la redditività siano massimizzati e che tutti gli standard, le policy e le procedure aziendali vengano costantemente e correttamente rispettati e implementati. Forma e supporta proattivamente il team.

Requisiti Specifici

US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca un Team Leader/Assistant Manager per il punto vendita di Verona Piazza delle Erbe-

Posizione: Team Leader - Assistant RESTAURANT Manager.

Area/Dipartimento: Ristorazione veloce - Fast Food

Riporta a:Direttore del punto vendita

Risorse da coordinare: da 10 a 20 in collaborazione con gli altri Team Leader

Responsabilità della mansione e attività da svolgere:

Gestione della turnistica in collaborazione con il direttore
Controllo del rispetto degli standard per ogni turno
Controllo del rispetto delle procedure di mantenimento prodotti, qualità e sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
Gestione e compilazione reportistica
Gestione del cliente in ogni situazione
Coaching e tutoraggio dei membri del team
Gestione inventario
Operatività: utilizzo cassa e preparazione alimenti

È richiesto minimo un anno di esperienza nel ruolo di Team Leader (settore food)

Skills richieste:

Ottime doti organizzative
Capacità di lavorare in team
Capacità di problem solving
Autonomia organizzativa
Flessibilità
Passione per il ruolo e professionalità

Offriamo:

Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda
Ambiente giovane ed informale
Contratto full time a tempo determinato di durata e livello in base all'esperienza pregressa del candidato - CCNL turismo pubblici esercizi.

Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).

Risponde a

Restaurant General Manager

Responsabilità

Supporto allo STAFF del ristorante

  • Supportare e assistere il RGM nel garantire che il ristorante sia dotato di personale atto a soddisfare le necessità del flusso degli affari, assumendo ulteriore personale secondo necessità.
  • Supportare e assistere il RGM nello svolgimento di un training completo di tutti i nuovi dipendenti. Assicurare che tutti i dipendenti siano istruiti in modo appropriato a eseguire il ruolo e che siano stati attivamente incoraggiati a perfezionarsi attraverso i moduli di training e i programmi di training aziendali disponibili, attraverso un coaching e un supporto continui.
  • Supportare il RGM nel team development e nelle performance reviews.
  • Assicurare che le policy e le procedure aziendali vengano seguite al fine di minimizzare problematiche relazionali tra i dipendenti all’interno del ristorante.
  • Gestire proattivamente e coerentemente ogni problemantica relazionale tra impiegati che avvenga all’interno del ristorante. Accertarsi che ogni questione venga gestita in linea con i criteri della compagnia e con il diritto del lavoro, informandone debitamente il diretto superiore.
  • Fornire supporto nei team meetings e nei management meetings periodici. Assicurare che il team sia aggiornato sulle comunicazioni settimanali e periodiche, come pure relativamente a qualunque tematica riguardante il negozio.
  • Incentivare una mentalità di identificazione nel ristorante utilizzando gli strumenti forniti.
  • Tutte le normative, sia di legge che aziendali, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, devono essere severamente rispettate in ogni momento e devono essere intraprese tempisticamente le opportune azioni di rettifica.
  • Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o professionista in linea con le policy della compagnia.
  • Tutti i dipendenti devono essere perfettamente istruiti riguardo alle procedure antincendio, salute e sicurezza, igiene alimentare, sorveglianza e furti.

Orientamento al cliente

  • Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.
  • Gestire le lamentele dei clienti in linea con le policy aziendali, trasferendo eventuali problematiche, qualora fosse opportuno, al superiore diretto.
  • Assistere il RGM nel rigoroso completamento dell’Action Plans di valutazione periodica della perfomance del ristorante.
  • Supportare e assistere il RGM nel seguire ogni tematica derivante dalle verifiche istituzionali, seguendo il programma al fine di garantire che ogni azione venga intrapresa tempisticamente.
  • Usare gli strumenti aziendali e i report in modo tale che il ristorante fornisca concretamente un servizio al consumatore di livello eccellente (es. gestione degli orari di punta).
  • Assicurare che il programma/la routine di pulizie del ristorante venga ripettato.

Massimizzazione delle vendite

  • Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio “maniacale” al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante.
  • Fissare e comunicare al team obiettivi precisi e sfidanti.
  • Conoscere la concorrenza locale e assistere il RGM nell’aumentare la visibilità all’interno della comunità locale per assicurarsi di avere informazioni in merito a qualunque tematica comune, attività dei concorrenti o eventi che potrebbero avere impatto sulle attività.
  • Supportare e assistere il RGM nel costruire il Know How del ristorante, condividendo la propria esperienza nell’area di competenza del P.O.
  • Sviluppare un forte orientamento alla vendita, assegnando ad ogni Team Member e ai Team Leader dei chiari target di vendita ad ogni turno.
  • Gestire gli incentivi diretti ai membri del team e dare regolari riconoscimenti nel negozio.
  • Le aree destinate alla vendita devono essere pronte in ogni momento e il team deve essere istruito su tutti i nuovi prodotti in modo tale da supportare al meglio le vendite.

Orientamento al profitto

  • Supportare e assistere il RGM nel massimizzare la redditività del ristorante attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante (es. costo dei dipendenti, alimenti....). Effettuare monitoraggi periodici per assicurare l’allineamento agli obiettivi.
  • Supportare e assistere il RGM nello sviluppo di una strategia per massimizzare la redditività del ristorante, esaminandola regolarmente e adattandola con le necessità delle attività. Stilare delle previsioni accurate sulle vendite e sulla forza lavoro che riflettano i trend e le promozioni.
  • Utilizzare attivamente i report e gli strumenti aziendali per garantire il 100% della disponibilità di prodotto, analizzando e seguendo ogni incongruenza.
  • Assistere il RGM nel compilare i programmi di lavoro settimanali in modo da assicurare che tutti i turni siano debitamente gestiti/coperti e assicurare che il costo del lavoro sia in linea con il budget.
  • Garantire che la corretta quantità di scorte venga ordinata, consegnata e controllata e che i livelli
  • del magazzino vengano monitorati giornalmente e settimanalmente, e che ogni differenza venga pienamente analizzata e riportata.
  • Assicurare che la produzione, in tutte le fasce orarie, sia adatta al livello di attività del ristorante.
  • Assicurare che tutte le procedure di gestione e incasso del contante all’interno del negozio vengano rispettate in ogni momento.

Come fare

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