Vuoi essere dei nostri?
- Home
- >
- <
- Lavora con noi
- >
- Restaurant General Manager - KFC Verona - C.C. Adigeo
Dettaglio Offerta
Restaurant General Manager
1 posizione
Scadenza
Dove
Descrizione
Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali. Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi. Attraverso l’ottica del “fare sempre meglio” garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli.
Requisiti Specifici
Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca un/una direttore/direttrice per il punto vendita di VERONA
Posizione: DIRETTORE/DIRETTRICE
Siamo alla ricerca di Responsabili del servizio di ristorazione professionali, determinati e con grande entusiasmo, pronti ad intraprendere un’avventura nel mondo del Colonnello.
Ti occuperai di:
- Gestire la turnistica e il personale in collaborazione con i Team Leader
- Monitorare le attività di formazione dei dipendenti
- Controllare il rispetto delle procedure di mantenimento dei prodotti, degli strumenti, degli standard di qualità e sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
- Effettuare colloqui di selezione del personale per l’inserimento di nuove risorse
- Gestire e compilare presenze, ordini, reportistica e inventario
- Garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti
- Svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante
- Motivare e incoraggiare la crescita del personale
- Monitorare il costo del lavoro, le vendite, i profitti e il budget
Requisiti richiesti:
- Motivazione e forte spirito di squadra
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
- Disponibilità a trasferte
- Diploma di scuola media superiore
- Preferibile esperienza di almeno due anni in ruoli di responsabilità nel settore della ristorazione
Offriamo:
Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda
Ambiente giovane ed informale
Contratto full time a tempo determinato di durata e livello in base all’esperienza pregressa del candidato - CCNL turismo pubblici esercizi.
Pensi di essere la persona giusta? Invia la tua candidatura per entrare a far parte del Team del Colonnello!
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).
Risponde a
Principal Operator
Responsabilità
Supporto allo STAFF del ristorante
- Utilizzare gli strumenti aziendali specifici, gestisce efficacemente i livelli dell’organico e il recruiting, assicurando che il ristorante sia “staffato” al meglio in ogni momento. Usare attivamente il sistema e gli strumenti di recruitment per operare una selezione del personale in linea con le policy aziendali.
- Seguire rigorosamente le normative di legge in merito all’assunzione del personale – visti, licenze, etc.
- Completare il processo di recruiting assicurandosi che i nuovi assunti abbiano riconsegnato ogni pratica importante prima che inizino il loro rapporto lavorativo con l’azienda.
- Gestire proattivamente e sovraintendere la formazione di tutti i nuovi assunti attraverso l’implementazione di un programma specifico.
- Mantenere aggiornati i dossier del personale e tenere traccia della formazione di tutti i dipendenti.
- Sviluppare i talenti dei membri e dei manager del team, assicurando continuità della crescita interna.
- Pianificare e incoraggiare regolari meeting del Management e del Team. I meeting dovrebbero essere informativi, interattivi, incentrati sul business e seguiti da follow up.
- Gestire proattivamente e coerentemente ogni problemantica relazionale tra gli impiegati che avvenga all’interno del ristorante.
- Monitorare l’assenteismo, intraprendendo eventuali azioni in linea con le policy aziendali. Pianificazione ferie conforme alle necessità del ristorante.
- Infondere una cultura di performance lavorative di alto livello. Usare strumenti aziendali per il miglioramento delle persone che si reputano non soddisfino i livelli attesi.
- Tutte le normative, di legge e della Compagnia, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, devono essere severamente rispettate in ogni momento e devono essere intraprese tempestivamente azioni disciplinari.
- Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o professionista in linea con le policy della Compagnia.
- Assicurarsi che tutti i dipendenti siano perfettamente istruiti riguardo alle procedure antincendio, salute e sicurezza, igiene alimentare, sorveglianza e furti.
- Supervisionare che le normative di sicurezza siano rigorosamente rispettate al fine di garantire in ogni momento la sicurezza delle persone, delle scorte, delle attrezzature e del denaro.
Orientamento al cliente
- Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.
- Portare a termine con successo le valutazione periodiche condotte dall’azienda – HACCP, Food Safety, Helath and Safety, etc; intraprendere azioni finalizzate ad assicurare la risoluzione di eventuali problematiche, concludendo i processi per tempo.
- Esaminare regolarmente i report statistici, sviluppare e comunicare un piano periodico di miglioramento e/o monitoraggio, usando gli strumenti più adatti a garantire che il ristorante stia concretamente raggiungendo gli standard richiesti.
- Organizzare periodicamente incontri con lo staff per valutare rischi/opportunità operativi del ristorante. Sviluppare e trasmettere a tutto il personale un piano di azione per generare miglioramenti consistenti.
- Seguire consistentemente gli sviluppi di ogni tematica derivante dalle verifiche istituzionali, seguendo il programma al fine di garantire che ogni azione venga intrapresa tempisticamente.
- Usare gli strumenti aziendali e i report a disposizione, in modo tale che il negozio fornisca concretamente un servizio al consumatore di livello eccellente (es. gestione degli orari di punta, gold standards).
Massimizzazione delle vendite
- Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio “maniacale” al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante, fissare e comunicare al team degli obiettivi sfidanti, sforzandosi di superare costantemente gli obiettivi di vendita, ponendo ai team member dei target di vendita chiari per ogni turno.
- Proporre e mettere in atto attività di marketing a livello locale per ottimizzare il potenziale di crescita delle vendite.
- Conoscere la concorrenza locale e aumentare la visibilità all’interno della comunità locale per assicurarsi di avere informazioni in merito a qualunque tematica comune, attività dei concorrenti o eventi che potrebbero avere un impatto sull’attività.
- Costruire il know how del ristorante, condividendo la propria esperienza nell’area e nella regione.
- Sviluppare un forte orientamento alla vendita in ogni componente del team, assegnando chiari target di vendita per ogni turno.
- Gestire gli incentivi a tutti i membri del team e dare regolari riconoscimenti nel negozio.
- Assicurarsi che tutte le aree adibite alla vendita siano pronte in ogni momento.
- Istruire il team su tutti i nuovi prodotti in modo tale che possano supportare al meglio le vendite.
Orientamento al profitto
- Massimizzare la redditività del ristorante attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante (es. costo dei dipendenti, del food, ...). Effettuare un monitoraggio periodico per assicurare l’allineamento agli obiettivi.
- Sviluppare una strategia per massimizzare la redditività del ristorante, esaminandola regolarmente e riadattandola in linea con le necessità delle attività. Stilare delle previsioni accurate sulle vendite e sulla forza lavoro che riflettano i trend e le promozioni.
- Prepararsi e pianificare quanto necessario per le revisioni periodiche delle performance operative del ristorante.
- Prepararsi e pianificare quanto necessario per gli incontri con il superiore gerarchico, valutare e analizzare anticipatamente tutte le informazioni rilevanti.
- Utilizzare attivamente i report e gli strumenti aziendali per garantire il 100% della disponibilità di prodotto, analizzando e risolvendo ogni incongruenza.
- Effettuare periodicamente un’analisi finanziaria e comunicarne i risultati al superiore gerarchico insieme con l’Action Plan per ottenere miglioramenti, dove appropriato. Seguire rigorosamente gli sviluppi degli audit finanziari ufficiali effettuati.
Altre responsabilitá
- Agire per conto del superiore gerarchico quando e se richiesto.
- Fornire supporto ai ristoranti KFC all’interno dell’area, secondo richiesta.
- Partecipare ai Meeting Operations.
- Gestire le implementazioni dei nuovi prodotti.
- Partecipare ai Area/Regional Project, quando e se richiesto.
- Rappresentare KFC agli eventi commerciali e nella comunità locale.
- Adottare e integrare nuovi sistemi e procedure KFC/YUM!.
Come fare
Vuoi trasformare in lavoro la tua passione per il pollo croccante del Colonnello? Dopo aver creato o aggiornato il tuo CV, clicca su “Candidati” e si aprirà una mail automatica in cui potrai allegarlo, scrivendo anche qual è il mix segreto di qualità che ti rende speciale.