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Dettaglio Offerta

Team Leader

4 posizioni

KFC Lamezia
Prossima apertura

Scadenza

30/11/2022

Dove

Loc. Comuni Condomini, Maida (CZ),

Descrizione

Gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente.Quando non impegnato a gestire i turni, supporta proattivamente il management team nella gestione concreta del negozio. Attraverso la formazione, lo sviluppo, il motivare e il coinvolgere tutti i dipendenti del negozio, collabora alla creazione di una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.

Risponde a

Restaurant General Manager / Assistant General Manager

Responsabilità

Supporto allo STAFF del ristorante

  • Assistere il Management Team nel seguire la formazione dei nuovi assunti e di tutto il personale in generale, assicurando che venga effettuato un training secondo gli standard della Compagnia ed effettuare monitoraggi su compiti specifici.
  • Supportare proattivamente e coerentemente il Management Team nella risoluzione delle problematiche relazionali tra gli impiegati all’interno del ristorante. Accertarsi che ogni questione venga gestita in linea con i criteri della Compagnia e con la normative e informare debitamente il RGM e il Principal Operator di riferimento
  • Accertarsi che tutte le normative, di legge e della Compagnia, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, siano severamente rispettate in ogni momento e – se violate, vengano intraprese tempestivamente azioni disciplinari.
  • Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o fornitore in linea con le policy della Compagnia, come specificato nei manuali operativi a disposizione.
  • Assicurarsi che tutte le normative di sicurezza della Compagnia siano rigorosamente rispettate al fine di garantire in ogni momento la sicurezza delle persone, delle scorte, delle attrezzature e del denaro.

Orientamento al cliente

  • Usare tutti gli strumenti a disposizione, inclusi i report, in modo tale che il negozio fornisca concretamente un servizio eccellente al consumatore (es. gestione degli orari di punta, gold standard reports).
  • Fornire supervisione e supporto al personale per garantire che gli standard aziendali vengano mantenuti durante il turno.
  • Risolvere le lamentele e le domande dei clienti in modo efficace e in linea con le policy della Compagnia, riferendo i reclami gravi al RGM o, qualora fosse opportuno, al Principal Operator di riferimento.
  • Assicurare che il programma e le routine di pulizia del ristorante vengano rispettate.
  • Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.

Massimizzazione delle vendite

  • Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio “maniacale” al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante; Condividere con la Direzione e comunicare al Team degli obiettivi di vendita, assegnando a tutti i Team Members dei target chiari a ogni turno.Assistere il RGM nel training dei Team Member sui nuovi prodotti, al fine di renderli autonomi nelle attività di vendita.Assicurare che sia disponibile una quantità di forza lavoro e scorte sufficienti per i volumi di vendita previsti; saper intraprendere le azioni correttive necessarie.Assicurare che le aree adibite alla vendita siano pronte e pulite in ogni momento e che il Team sia correttamente istruito su tutti i nuovi prodotti in modo tale da supportare al meglio le vendite.Effettuare incontri regolari con i Team Member per fornire feedback individuali sui punti di forza e le opportunità.

Orientamento al profitto

  • Massimizzare la redditività del ristorante attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante (es. costo dei dipendenti, costo dei prodotti, ...).
  • Stilare delle previsioni accurate sulle vendite e sulla forza lavoro che riflettano i trend e le promozioni.
  • Utilizzare attivamente i report di sistema e gli strumenti della Compagnia per garantire il 100% della disponibilità di prodotto, analizzando e risolvendo ogni incongruenza.
  • Completare tutte le pratiche e le procedure di gestione e incasso del denaro all’interno del negozio previste per ogni turno.
  • Completare i controlli delle scorte alla fine dei turni e delle giornate, evidenziando le differenze secondo necessità.

Gestione dei turni

  • Fornire supporto al ristorante KFC secondo richiesta.
  • Adottare proattivamente e/o integrare nuovi sistemi e procedure KFC.
  • Gestire i turni assicurando che tutte le procedure e le policy KFC vengano seguite.
  • Risolvere attivamente situazioni di emergenza nel modo più appropriato.
  • Aggiornare opportunamente e puntualmente il superiore diretto sulle opportunità e/o i rischi rilevati durante il turno di lavoro.

Come fare

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