FAQ

REGISTRAZIONE

Registrarsi sul website di KFC Italia è facile e veloce! Clicca nella sezione “Login” e successivamente clicca su "Registrati". Basterà inserire i tuoi dati personali, scegliere una password, e infine verificare il tuo account tramite l’indirizzo e-mail che hai utilizzato in fase di registrazione.

Si, per creare un account devi essere maggiorenne.

Si, potrai utilizzare le stesse credenziali che hai precedentemente creato per accedere alla nostra app anche sul website.

Si, potrai utilizzare le stesse credenziali per accedere sia sul website che in app!

PROFILO UTENTE

No, dopo la registrazione non è possibile modificare la mail.

No. Potrai effettuare ordini e usufruire di eventuali promozioni solo tramite il website di KFC Italia.

In caso riscontrassi problematiche con il tuo profilo o con l’utilizzo del website ti invitiamo a consultare le FAQ e, qualora non trovassi la risposta alla tua domanda, contattarci all’indirizzo email: admin@kfc.it. Specifica il tipo di problema che hai riscontrato in maniera dettagliata, aggiungendo degli screenshot dell’errore.

ORDINI

Se hai avuto un problema con l'ordine che ha bisogno di una risoluzione immediata (es. ordine errato), puoi contattare direttamente il ristorante di riferimento al link https://www.kfc.it/ristoranti .

Si, basta selezionare come opzione di ritiro nel momento in cui stai effettuando l'ordine "Porta Via".

Si, se in fase di pagamento sceglierai un metodo di pagamento elettronico.

Sí, se sei registrato al website ed effettui i tuoi ordine da loggato avrai il tuo storico ordini sempre aggiornato.

Puoi modificare un ordine solo se hai scelto il pagamento in cassa, indicando le modifiche al cassiere prima di procedere con il pagamento.

Se hai scelto di pagare tramite un metodo di pagamento digitale l'ordine non potrà essere modificato, ma ricordati che prima di effettuare il check-in (cliccando bottone “SONO QUI”) potrai sempre annullarlo e rifarlo.

All’interno del tuo profilo nella sezione “Riepilogo ordini”.

Certamente! Il check-in per mandare in preparazione il tuo ordine può essere effettuato nel momento in cui desideri, al tuo arrivo nel ristorante (ricordati di controllare sempre l'orario di chiusura e ritirarlo sempre entro la sera stessa).

Se effettui il tuo ordine da registrato e loggato non riceverai una mail ma potrai visualizzare il riepilogo di tutti i tuoi ordini all'interno del profilo nella sezione “I tuoi ordini”. Se invece hai effettuato il tuo ordine in modalità "ospite", senza esserti registrato al website e loggato, riceverai iuna mail con il riepilogo e un link per effettuare il check-in una volta arrivato al ristorante.

Alcuni prodotti non sono disponibili in tutti i ristoranti KFC Italia, per questo motivo potresti non trovarli.

Se desideri esprimere una valutazione sulla tua esperienza puoi compilare il questionario che trovi al seguente link (www.kfclatuaopinione.it) che ti darà diritto a un prodotto omaggio sul tuo prossimo ordine effettuato direttamente nel ristorante. Ricorda di conservare lo scontrino ricevuto alla cassa al momento del ritiro perché ti sarà richiesto il codice riportato su di esso per compilare il questionario.

Ti invitiamo a contattare il ristorante di riferimento dove hai effettuato l’ordine, troverai i contatti al link https://www.kfc.it/ristoranti

La Tabella Allergeni è consultabile al seguente link https://www.kfc.it/KFC-Documents/LibroIngredienti.pdf. Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattarci tramite l'indirizzo email admin@kfc.it.

Nei nostri ristoranti è possibile richiedere la fattura, ti consigliamo se acquisti tramite website o app di scegliere il pagamento in cassa e di effettuare la richiesta prima dell'emissione dello scontrino.

Il pagamento rimane in sola pre-autorizzazione finchè non effettui il check-in. La transazione, infatti, viene confermata e il pagamento processato solo quando clicchi il bottone “SONO QUI” una volta che sei al ristorante per ritirare l’ordine.

DELIVERY

La richiesta di annullamento di un ordine in delivery va inoltrata direttamente al partner utilizzato.

Attualmente per le consegne a domicilio ci affidiamo ai nostri partner di Delivery, per maggiori informazioni visita la sezione "delivery" del nostro sito tramite il seguente Link https://www.kfc.it/delivery.

NUOVE APERTURE

Per scoprire le nostre aperture e restare sintonizzato sulle ultime novità, visita la sezione "novità" del nostro sito (inserire link a https://www.kfc.it/novita) e iscriviti alla nostra newsletter!

COUPON E OFFERTE

No, i coupon sono disponibili ed utilizzabili esclusivamente in app e solo per utenti registrati.

No, al momento non è attivo, ma iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

SCOPRI L’APP KFC E APPROFITTA DELLE OFFERTE ESCLUSIVE

Scopri di più